Non vinceranno mai!

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Maurizio Rizzuto ha detto:

    Carissimo Silvio,
    con dispiacere grandissimo appoggio la tua scelta. Purtroppo ancora non ho imparato bene a registrarmi su computer le trasmissioni radio che mi interessano (Pamio, Sieni,…); questo sarà inevitabilmente uno stimolo forte ad esercitarmi meglio! La cosa importante è che senza fare guerra si possa vincere lo stesso. Buon proseguimento nei tuoi progetti.
    P.S. credo che la puntata su Bates sia stata proprio fastidiosa per alcuni “potenti”. A proposito, poiché a me è venuta pessima e l’ho cancellata, c’è la possibilità di farla rientrare nell’archivio statico che lascerai su Altervista?

    Con stima
    Maurizio

    • silvioto ha detto:

      Grazie delle tue belle parole Maurizio, il tuo approccio è davvero da seguire. Offro tutto il mio appoggio per aiutarti nell’impresa della registrazione… l’ho fatto per molti anni. Contattami in privato, sarò molto lieto di darti una mano!

    • silvioto ha detto:

      Scusa, mi sono dimenticato… Per motivazioni che non posso spiegare pubblicamente, ho deciso tempo fa di eliminare i podcast esistenti e di non pubblicare mai più in futuro le trasmissioni con ospite il sig. Giovanni Gatti, che promuove il metodo Bates in Italia tramite la sua associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *